• Webinar gratuito: Exponential Organization & Digital Transformation Journey, 16 ottobre 2019

16 ottobre 2019
Webinar gratuito: Exponential Organizations & Digital Transformation Journey

Inizia la trasformazione, approfitta del nostro Webinar gratuito

PWebinar gratuito, della durata di un'ora, progettato per aiutarti a trasformare la tua impresa in un'organizzazione esponenziale. Scoprirai come avviare un processo innovativo sfruttando le opportunità derivanti dalle nuove tecnologie e applicando modelli di business disruptive.

Il Webinar vedrà la partecipazione esclusiva di Yuri van Geest, coautore del best seller "Exponential Organizations" e riconosciuto da Thinkers 50 come uno dei 50 migliori scrittori emergenti al mondo di libri di management (questo intervento sarà tenuto in lingua inglese).

16 ottobre 2019 Webinar gratuito: Exonential Organizations & Digital Transformation Journey
16 ottobre 2019
Exponential Organizations & Digital Transformation Journey
 

Cosa hanno in comune Facebook, Netflix e Uber? Cos’è un'organizzazione esponenziale (ExO)? Come trasformare un'azienda in un’organizzazione esponenziale?

Rispondendo a queste domande chiariremo quali sono gli attributi e le capabilities che caratterizzano le organizzazioni esponenziali e indicano un percorso di cambiamento chiaro e realizzabile.

Temi trattati:

  • Il Contesto - Analisi del panorama internazionale
  • ExO: cos'è una organizzazione esponenziale
  • ExO: caratteristiche di una organizzazione esponenziale
  • Come avviare una ExO
  • ExO per organizzazioni tradizionali
  • Il dirigente esponenziale
 

Il Webinar è destinato ad imprenditori, C.E.O, Direttori Generali, Chief Innovation Officer, Chief H.R. Officer, C.I.O ed altri C-Suite Executives e prime linee aziendali che puntano a trasformare le loro aziende in organizzazioni esponenziali

 
 

RELATORI

Yuri Van Geest

 

Yuri van Geest studia l'interazione tra tecnologia, strategia, innovazione, organizzazione e digitalizzazione e si concentra sulla trasformazione tecnologica, organizzativa e personale, aiutando centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo ad adottare il pensiero esponenziale. Nel 2017, Van Geest è stato riconosciuto da Thinkers 50 come uno dei 50 migliori scrittori emergenti al mondo di libri di management. Come co-autore del best-seller "Exponential Organizations” (più di 300.000 copie vendute in 20 lingue diverse), ha influenzato Primi Ministri, consigli di amministrazione, creativi e change agents in tutto il mondo, attraverso workshop, corsi di formazione, programmi di trasformazione digitale ed executive coaching. Nel 2018, “Exponential Organizations” è stato riconosciuto nella Top 3 Business Book della Silicon Valley.

È founder della Singularity University nei Paesi Bassi, il primo spinout e quello di maggior successo al mondo al di fuori della Silicon Valley.

Dal 2018 van Geest è anche uno degli esperti ufficiali del World Economic Forum (Davos).

  • BUSINESS TRANSFORMATION
  • INNOVATION
  • LEADERSHIP
Yuri Van Geest

Cristiano Daolio

 

Cristiano Daolio ha conseguito una laurea in Business & Economics nel 1994 e un master in International Management nel 1995. Ha completato la sua formazione presso l'Harvard Business School, alla SDA Bocconi e presso la London Business School.

Daolio ha quindi iniziato la sua carriera in EY nel 1995, per poi ricoprire diversi ruoli C-level come Managing Director, C.F.O. e Chief Strategy Officer in grandi aziende italiane.

In qualità di esperto di strategy execution e innovazione, Daolio è partner di numerose aziende internazionali in Europa, Stati Uniti e Medio Oriente. È speaker in business conference internazionali in tutto il mondo

  • BUSINESS STRATEGY
  • CORPORATE TRANSFORMATION
  • LEADERSHIP
  • CORPORATE FINANCE
Cristiano Daolio
 
 

PARTECIPA AL WEBINAR

Mercoledì 16 ottobre 2019

Dalle ore 17:00 alle ore 18:00