ExoMind | Be ready to disrupt Blog

rss

Viviamo in un mondo sempre più influenzato dalle tecnologie esponenziali, con sempre più opportunità di innovare e creare benessere. Per cogliere appieno queste opportunità, è necessario che le aziende e i loro dirigenti cambino in modo radicale il modo di fare impresa, ponendo le nuove tecnologie al centro dei loro modelli di business e sviluppando soluzioni organizzative agili e reattive in una logica e cultura di sperimentazione continua. In questo blog proponiamo alcuni consigli, spunti di riflessione ed approfondimenti sui temi dell'innovazione, tecnologie esponenziali, business transformation, modelli organizzativi, framework e metodologie di successo già implementate a livello internazionale.

carousel-webinar-16ottobre-NBRV0921.jpg

Mercoledì 16 ottobre si è svolto il webinar “Exponential Organizations and Digital Transformation Journey”, una speciale sessione live rivolta a tutte le aziende ed executive che vogliono trasformare la propria impresa in una organizzazione esponenziale.

Il webinar ha visto la partecipazione esclusiva di Yuri van Geest, ambassador di ExoMind, esperto internazionale di management, coautore del best seller “Exponential Organizations” e riconosciuto da Thinkers 50 come uno dei 50 migliori scrittori emergenti al mondo di libri di management.

Durante il live abbiamo presentato consigli pratici e casi di successo internazionali per portare l’innovazione all’interno dell’azienda e applicare modelli di business dirompenti attraverso l’utilizzo delle nuove tecnologie. Cristino Daolio, Co-founder e Managing Partner di ExoMind, ha inoltro esposto l’importante caso di successo di Hevolus, nota azienda italiana che ha già intrapreso da diversi anni un significativo processo di trasformazione esponenziale; a dimostrazione che anche in Italia è possibile avviare il rinnovamento dei processi e della organizzazione aziendale per creare valore aggiunto, ricchezza e benessere sfruttando le opportunità derivate dalle nuove tecnologie.

La sessione di Questions & Answers ha dato la possibilità ai partecipanti di interagire con Yuri van Geest e confrontarsi sulle tematiche relative alla business transformation.

Se ti sei perso il webinar, o vuoi riascoltarlo, abbiamo pubblicato sul nostro canale YouTube il live della sessione, disponibile anche all’interno di questa pagina.

Ti invitiamo a seguire i nostri canali social e il nostro Blog per rimanere sempre informato sulle nostre attività e le prossime date dei webinar che organizzeremo.

Buona visione!

Showing 0 Comment


Comments are closed.

Resta aggiornato

Loading
  • Iscriviti alla nostra newsletter, ti terremo aggiornato con nuovi contenuti e sulle nostre iniziative

  • Prima di proseguire ti invitiamo a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali disponibile qui in formato pdf