ExoMind | Be ready to disrupt Blog

rss

Viviamo in un mondo sempre più influenzato dalle tecnologie esponenziali, con sempre più opportunità di innovare e creare benessere. Per cogliere appieno queste opportunità, è necessario che le aziende e i loro dirigenti cambino in modo radicale il modo di fare impresa, ponendo le nuove tecnologie al centro dei loro modelli di business e sviluppando soluzioni organizzative agili e reattive in una logica e cultura di sperimentazione continua. In questo blog proponiamo alcuni consigli, spunti di riflessione ed approfondimenti sui temi dell'innovazione, tecnologie esponenziali, business transformation, modelli organizzativi, framework e metodologie di successo già implementate a livello internazionale.

Innovation Village.png

L’8 e il 9 ottobre ExoMind sarà presente all’Innovation Village del SingularityU Italy Summit: un’esperienza per i change-maker che vogliono comprendere e sfruttare il potenziale delle tecnologie esponenziali.


L’Innovation Village è il punto di incontro ideale per approfondire e discutere gli ultimi sviluppi delle tecnologie che stanno impattando il nostro business e l’intera società, insieme a startup e imprese innovative dell’ecosistema italiano - ma non solo: ospiterà oltre 50 sessioni - keynote, workshop, e tavole rotonde, oltre 50 speaker per 5 tracce, 70 startup europee e globali, sessioni di networking e un'area espositiva per scoprire le tecnologie sul campo.

Presso il nostro stand avrai la possibilità di eseguire un assessment gratuito, insieme ai nostri consulenti, per scoprire il grado di esponenzialità della tua azienda. Potrai inoltre aggiudicarti Workshop gratuito di 3 ore presso la tua azienda + un ExO Assessment grautito presso la tua azienda. Ti aspettiamo martedì 8 e mercoledì 9 ottobre presso il nostro stand!

 


La partecipazione è gratuita: per info e iscrizioni accedi a questo link >>> https://suitalyinnovationvillage.it/

Showing 0 Comment


Comments are closed.

Resta aggiornato

Loading
  • Iscriviti alla nostra newsletter, ti terremo aggiornato con nuovi contenuti e sulle nostre iniziative

  • Prima di proseguire ti invitiamo a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali disponibile qui in formato pdf