• 17 aprile - Be ready to disrupt
  • 17 APRILE - ExoMind launch event: be ready to disrupt!

ExoMind Launch Event

Ssiamo lieti di invitarti all’evento di lancio di ExoMind, la startup innovativa che si pone l’obiettivo di supportare le aziende nell'applicare modelli di business disruptive e nuovi modi di fare impresa, sfruttando metodologie comprovate e le opportunità derivanti dalle nuove tecnologie.
 

Un evento esclusivo di grande ispirazione che ti permetterà di entrare in contatto con thought leaders internazionali e scoprire strumenti concreti per avviare il cambiamento.

 
Cristiano Daolio

CRISTIANO DAOLIO

Managing Partner di ExoMind

Tra i maggiori esperti internazionali di gestione e innovazione, è partner ed Ambassador di numerose aziende in Europa, Stati Uniti e Medio Oriente.

Stefan Lindegaard

STEFAN LINDEGAARD

Founder di Silicon Valley Fast Track

Uno dei massimi esperti mondiali sul tema della leadership e della open innovation, affianca executives e innovation team di tutto il mondo per accompagnarli nella business transformation

Sydney Smith

EMILIE SYDNEY SMITH

CEO di ExO Works

Keynote speaker pluripremiata, futurologa, imprenditrice di successo ed esperta di exponential transformation.

 
 

LOCATION
Boga's Space | Via Giordano Rota Ang. Via Seprio, 20149 Milano

 

AGENDA

Agenda - ExoMind Launch Event 17 aprile 2019

ExoMind è una start-up innovativa che ha il Massive Transformative Purpose (M.T.P.) di aiutare le imprese e i loro executives nella creazione di valore aggiunto, ricchezza e benessere sfruttando le opportunità derivanti dalle nuove tecnologie e applicando modelli di business disruptive.

La nostra offerta è strutturata in quattro linee di servizi con le quali guidiamo le aziende nel loro business transformation journey verso l’esponenzialità, applicando metodologie comprovate a livello internazionale.

Viviamo in un mondo sempre più influenzato dalle tecnologie esponenziali, con sempre più opportunità di innovare e creare benessere. Per cogliere appieno queste opportunità, è necessario che le aziende e i loro dirigenti cambino in modo radicale il modo di fare impresa, ponendo le nuove tecnologie al centro dei loro modelli di business e sviluppando soluzioni organizzative agili e reattive in una logica e cultura di sperimentazione continua.

Ti invitiamo a conoscerci in occasione del nostro Launch Event che si terrà a Milano il 17 aprile 2019.

Saranno presenti anche due dei nostri thought leaders: Emilie Sydney Smith e Stefan Lindegaard esperti a livello globale sul tema delle organizzazioni esponenziali e sulla gestione dell'innovazione basata sulla leadership.

Ti aspettiamo!